Terme di Aquardens

Terme di Aquardens

Ieri ho deciso di passare una giornata alle terme. In genere ci vado quando sono stanca, o stressata, ma questa volta ci sono andata semplicemente perchè era San Valentino e mi meritavo un po’ di relax, oltre che mi è stata regalata una giornata di coccole. Gli anni passati mi recavo alle terme di Colà, ma questa volta ho optato per le terme Aquardens. 

Sveglia di prima mattina ho guidato io, scegliendo l’autostrada. Da dove abito ci ho messo un’ oretta buona. Sono arrivata al Parco Termale Aquardens verso le 10 della mattina, e sebbene ci fosse parecchia gente, non si percepiva caos. Sarà forse perchè l’ ambiente è piuttosto grande e ognuno riesce a trovare il proprio spazio.

terme3

Le vasche di Aquardens sono sia internamente che esternamente, e tutte sono collegate tra di loro attraverso dei passaggi che permettono di non uscire mai dall’acqua, che in questa stagione non è proprio il massimo.

Termee

All’interno delle piscine possiamo trovare l’idromassaggio, un percorso con corrente naturale, piscine all’interno di grotte, cromoterapia e musicoterapia. All’interno si trovano alcuni pannelli dove vengono consigliati dei percorsi da fare. Inoltre si eseguono massaggi, rituali, massaggi sonori…e molto altro.Insomma, una giornata intera è appena sufficiente per provare tutte le proposte che queste terme mettono a disposizione.

terme2

 

Tutte le vasche contengono acqua calda. Le terme Aquardens si trovano tra le colline della Valpolicella, a pochi chilometri da Verona. Se non avete mai provato, vi consiglio vivamente di iniziare. Ne trarrà giovamento sia il corpo che la mente.

 

Annunci

22 risposte a "Terme di Aquardens"

Add yours

    1. Ciao Petra, intanto benvenuta. Sì il posto è molto bello e come prezzi direi che sono accessibili. Io sono alcuni anni che frequento le terme. Molti pensano che sia un posto per anziani, invece non è proprio così. Tu ci sei mai stata? Certo che passo sul tuo blog e farò altrettanto. Grazie!

      Piace a 1 persona

    1. Mi spiace ma non so aiutarti in quel senso. Dove vado io, bene o male l’ hanno un tutte. Forse ma ripeto forse le terme di Colà non ne hanno…ma ripeto forse. Grazie per il tuo link. Visto che adoro fotografare un salto ce lo faccio di certo.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: